Waaaa!!!! Finalmente vediamo il vero volto di Shiki-chan!!! Bellissimo questo numero di Black Cat!!!! e poi River e Train sono troppo forti insieme XDDDD ora sono curiosa di vedere come farà Trainuccio senza il relais gun contro Shiki e soprattutto contro Creed!! E poi chi è il number XII che è sopravvissuto alla guerra? E quanti anni avrà Shiki? di sicuro più di 25, se era piccolo quando ci fu la guerra <<25 anni fa>>... però non li dimostra! (e speriamo che testa fulminata non ci lascia le penne!!! >______<)
Group: Moderator Posts: 12374 Location: da Domino City
Status:
sn i migliori assieme...grandissimi tutti e due *ççç* poi shiki ke grande anke lui, mi piaze cm personaggio^^
... Ricorda che sarò sempre al tuo fianco ... ... combatto con il cuore e con l'anima, solo così posso salvarti. Non ho alcuna intenzione di scappare, continuerò a lottare finchè non ti avrò risvegliata; combatterò fino alla fine!
veruuu!!! grande anke shiki, un po' schizzato, ma piace anche a me... spero solo che non lo ammazzano!!! x____x più che Train, potrebbe ammazzarlo Creed se perde come aveva fatto col pistolero, Durham... é___è abbiate pietà di Shikuzzus!!!
Tornando a noi... River *çççççççççççççç* *river adoration mode: on!*
Group: Moderator Posts: 12374 Location: da Domino City
Status:
certo sempre e solo adoriamo River *ççççç*
... Ricorda che sarò sempre al tuo fianco ... ... combatto con il cuore e con l'anima, solo così posso salvarti. Non ho alcuna intenzione di scappare, continuerò a lottare finchè non ti avrò risvegliata; combatterò fino alla fine!